DIRETTORI REGIONALI: “QUALI I PARAMETRI UTILIZZATI PER STABILIRE IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI” – MONNI (PDL) HA CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI.
Data:
07 Set 2010 01:00
Tempo di lettura:
0 minuti, 54 secondi
(Acs) Perugia, 7 settembre 2010 – Il consigliere regionale del Popolo della Libertà, Massimo Monni ha richiesto ufficialmente di poter accedere agli atti relativi agli incarichi di Direttori regionali per i quali, “in base alla deliberazione della Giunta regionale n. 1059 del 26/07/2010 – ‘Art. 7 n. 2/2005 – Incarichi Direttori regional’”, al punto 4 si legge testualmente: “di precisare che oltre al trattamento economico è corrisposta una quota pari al 20 per cento della retribuzione a titolo di risultato in relazione agli obbiettivi raggiunti”.
In base a ciò, Monni chiede di sapere: quali parametri di valutazione vengono utilizzati per stabilire il raggiungimento degli obbiettivi dei direttori; un elenco di tutti gli obiettivi che sono stati prefissati per ciascun direttore in riferimento all'anno 2009; chi ha raggiunto gli obbiettivi e la relativa valutazione; chi è che valuta il raggiungimento o meno degli obbiettivi prefissati; nel caso in cui sia stata liquidata la retribuzione a titolo di risultato, a quanto ammonta la spesa che l'Ente ha sostenuto nell'anno 2009. In una nota, l’esponente del Pdl, sottolinea l’importanza, “in un periodo di crisi, come quello che sta interessando anche l’Umbria, di procedere ad un giro di vite sui costi relativi alla struttura burocratica della Regione”. RED/as