(Acs) Perugia, 27 novembre 2015 – La presidente dell'Assemblea legislativa Donatella Porzi interverrà domani, sabato 28 novembre alle ore 11 a Palazzo Donini di Perugia, alla presentazione del programma “Premio Rosa dell'Umbria”, manifestazione di arte varia durante la quale viene conferito un importante riconoscimento a personaggi che si sono distinti in vari settori: carriera artistica e militare, moda, sport, spettacolo, cinema, televisione, musica, sociale, economia , scienza e cultura.
Quest'anno gli organizzatori, l'associazione culturale Rhà Eventi di Foligno e il direttore artistico del Premio, hanno deciso di devolvere in beneficenza all'Associazione umbra per la lotta contro il cancro onlus tutto il ricavato che si otterrà dalla vendita dei biglietti della manifestazione.
Oltre alla presidente Porzi, interverranno il direttore artistico del Premio Rosa dell'Umbria, Guido Chiodini, il presidente dell'Aucc Giuseppe Caforio e Daniela Fanelli Frascarelli, presidente del comitato Aucc di Assisi. RED/pg