CORONAVIRUS: “SOLIDARIETÀ A CITTADINI TERNANI CONFINATI IN CASA” - NOTA DI NICCHI (LEGA)

Il consigliere regionale Daniele Nicchi (Lega) esprime solidarietà ai “cittadini ternani confinati in casa dopo essere tornati da Bergamo”. Nicchi, dopo aver sentito il Sindaco di Terni e le autorità sanitarie, si augura “che tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile e che possano tornare con serenità alla loro quotidianità”.

 

Data:

24 Feb 2020 15:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 46 secondi

 

(Acs) Perugia, 24 febbraio 2020 – “Esprimo ai cittadini ternani confinati in casa la mia convinta solidarietà, augurandomi che tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile e che possano tornare con serenità alla loro quotidianità”. È quanto dichiara il consigliere regionale Daniele Nicchi (Lega - Presidente della Prima Commissione).

“Sto seguendo – prosegue Nicchi - la vicenda dei miei concittadini che sono tornati da Bergamo, dove avevano partecipato ad una manifestazione sportiva. Ho parlato con il sindaco di Terni, Leonardo Latini, e con le autorità sanitarie, per informarmi della situazione. Il Sindaco ha confermato di aver messo in contatto il presidente della società polisportiva con il direttore del distretto sanitario, i quali hanno concordato una quarantena volontaria”. RED/dmb

Ultimo aggiornamento: 24/02/2020