(Acs) Perugia, 31 gennaio 2013 - Il Comitato regionale per le comunicazioni dell'Umbria (Corecom) e l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni hanno deciso di convocare il prossimo 6 febbraio alle 11.30 a Palazzo Cesaroni (Sala 'Piediluco') un tavolo con l'operatore OkCom e tutti gli operatori di telecomunicazione e le associazioni dei consumatori per trovare soluzioni in merito alla vicenda OkCom che coinvolge circa 20mila utenti.
Il Corecom dell'Umbria ha preso questa decisione in seguito alle vicende societarie che hanno interessato l'operatore OkCom e Telecom Italia comportando numerosi disservizi agli utenti umbri di OkCom.
Gli uffici del Corecom sono aperti a tutti i cittadini e le imprese che sono in difficoltà in conseguenza delle vertenza in corso. Questi i contatti da utilizzare: 075.5763067 – 075.5763064 - email: corecom.conciliazioni@crumbria.it. RED/as