CONSIGLIO REGIONALE: L’ASSEMBLEA LEGISLATIVA SI RIUNISCE MARTEDÌ 26 GIUGNO ALLE 10 – ALL’ODG: SCIOGLIMENTO APT

Data:

22 Giu 2012 01:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 17 secondi

(Acs) Perugia, 22 giugno 2012 – Il presidente del Consiglio regionale dell’Umbria, Eros Brega, ha convocato l’Assemblea legislativa per martedì 26 giugno alle ore 10.00. All’ordine del giorno: “Soppressione dell'Agenzia di promozione turistica dell'Umbria - ulteriori modificazioni ed integrazioni delle leggi regionali ‘18/2006’ (legislazione turistica regionale) e ‘1/2009’ (società regionale per lo sviluppo economico dell'Umbria - Sviluppumbria s.p.a.)”. RED/

 

DIRETTA WEB DELLA SEDUTA: http://goo.gl/M6GB9

 

Ultimo aggiornamento: 22/06/2012