“Congratulazioni al folignate Santarelli per l’oro ai mondiali di scherma”

Per il capogruppo regionale della Lega, Stefano Pastorelli, “il capitano del team azzurro rappresenta un esempio per tanti giovani umbri che praticano lo sport”

Data:

31 Lug 2023 09:53

Tempo di lettura:

0 minuti, 53 secondi

(Acs) Perugia, 31 luglio 2023 - “C’è un pezzo di Umbria nel successo mondiale della scherma azzurra. Con grande entusiasmo e orgoglio desidero congratularmi con il folignate Andrea Santarelli per la straordinaria vittoria ai campionati del mondo di scherma di Milano”. Così il capogruppo Lega Umbria Stefano Pastorelli.

“Grazie alla sua eccezionale prestazione nella spada maschile a squadre – prosegue Pastorelli - l’Italia ha portato a casa la medaglia d'oro che mancava da 30 anni, battendo in finale la Francia e rendendo l'Umbria e l'Italia intera estremamente fiere. Andrea Santarelli, capitano del team azzurro, rappresenta un esempio per tanti giovani umbri che praticano lo sport, dimostrando che con impegno, dedizione e passione, è possibile raggiungere i traguardi più importanti. Sono certo che il suo successo ispirerà molti atleti a perseguire i loro sogni nello sport e nella vita. Un ringraziamento ad Andrea – conclude - per aver rappresentato l'Umbria con onore e per aver portato a casa questo prestigioso titolo mondiale, nella consapevolezza che in futuro arriveranno tante altre medaglie e tanti straordinari successi”. RED/dmb

Ultimo aggiornamento: 01/08/2023