“Con profondo dolore abbiamo appreso della scomparsa improvvisa di Enzo Santucci, uno dei dirigenti politici più apprezzati e stimati da tutta la comunità democratica umbra”

Nota di Bori (Pd)

Data:

20 Dic 2023 16:53

Tempo di lettura:

0 minuti, 47 secondi

(Acs) Perugia, 20 dicembre 2023 - “È con profondo dolore che abbiamo appreso della scomparsa improvvisa di Enzo Santucci, uno dei dirigenti politici più apprezzati e stimati da tutta la comunità democratica umbra”, così il consigliere del Pd Tommaso Bori, segretario regionale del Partito democratico.

“Enzo Santucci è stato un uomo di grande umanità, competenza e cortesia. Instancabile e attento ai temi sociali ed economici – aggiunge Bori - ha vissuto il suo impegno politico come grande passione civile e tensione morale. Ha svolto negli anni importanti ruoli di amministratore pubblico e dirigente regionale. Come tesoriere del Partito democratico è riuscito a dare un contributo di assoluto valore al rilancio ideale, morale e programmatico del partito. Ci mancheranno la sua gentilezza e la sua cultura riformista”.

“Ci mancherà soprattutto la sua amicizia. Enzo Santucci è, e rimarrà, un vero gentiluomo della politica umbra. Con commozione ed affetto - conclude Bori - ci stringiamo intorno alla moglie Rosanna, alla figlia Maria, e a tutta la sua famiglia, alla quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze”. RED/PG

Ultimo aggiornamento: 23/01/2024