“Chiara Andidero oro in Francia: soddisfazione e premio per lo sport umbro”

Il plauso di Meloni (Pd) alla “giovane e speciale nuotatrice umbra che ha conquistato l’oro nei 200 farfalla, durante i Global Games 2023 di Vichy”

Data:

07 Giu 2023 12:04

Tempo di lettura:

0 minuti, 45 secondi

(Acs) Perugia, 7 giugno 2023 – “Chiara Andidero, giovane e speciale nuotatrice umbra, conquista l’oro nei 200 farfalla, durante i Global Games 2023 di Vichy, in Francia. Una soddisfazione per l’Umbria, per le società sportive della nostra regione e per chi, dalle famiglie ai volontari e dirigenti, si impegna per un settore così fondamentale come lo sport, attività dall’alto valore educativo e formativo, soprattutto per chi è alle prese con disabilità”. Così la capogruppo del Partito democratico, Simona Meloni.


“Un plauso dunque – continua Meloni - allo sport umbro che, ancora una volta, riesce a valorizzare talenti e grazie a Chiara e a tutte quelle come lei, che con caparbietà e tenacia, rendono onore alla nostra Umbria. Un risultato possibile anche grazie alle famiglie, come quella di Chiara – conclude – che, con sacrificio e amore, consentono di raggiungere l’obiettivo e l’integrazione piena”. RED/as

Ultimo aggiornamento: 28/06/2023