CENTRO STUDI GIURIDICI: “LE NUOVE NORME IN MATERIA DI TUTELA COLLETTIVA” - OGGI E DOMANI CONVEGNO A PALAZZO CESARONI

Data:

13 Dic 2019 16:15

Tempo di lettura:

0 minuti, 41 secondi

(Acs) Perugia, 13 dicembre 2019 – A cura del Centro Studi Giuridici e Politici della Regione Umbria si svolge oggi e domani (13 e 14 dicembre) a Palazzo Cesaroni (Sala Brugnoli) un convegno dal titolo “Le nuove norme in materia di tutela collettiva”.

IL PROGRAMMA

VENERDÌ 13 DICEMBRE: ore 15 – relazione introduttiva di Giorgio COSTANTINO (Università Roma 3) a cui seguiranno le relazioni di Angelo Danilo DE SANTIS (Università Roma 3) “L’azione inibitoria”; Mauro BOVE (Università di Perugia) “L’aderente”; Antonio CARRATTA (Università Roma 3) “Il processo di classe”.

SABATO 14 DICEMBRE: ore 9.30 – Andrea GIUSSANI (Università di Urbino) “La procedura di adesione”; Davide AMADEI (Università di Pisa) “La fase attuativa”; Romolo DONZELLI (Università di Macerata) “Gli accordi”. Le conclusioni, previste per le ore 12 saranno a cura di Bruno Nicola SASSANI (Università Roma Tor Vergata). I lavori verranno coordinati da Marco Lucio CAMPIANI, presidente del Centro Studi Giuridici e Politici della Regione Umbria. RED/

Ultimo aggiornamento: 13/12/2019