BOLLO AUTO STORICHE: “BENE SE ANCHE NEVI SI AGGIUNGE ALLA NOSTRA BATTAGLIA” - DOTTORINI (IDV): “NECESSARIO INTERVENIRE CON ATTI CONCRETI, NON CON PROPAGANDA POLITICA O CHIACCHIERE”
17 Gen 2015 00:00
0 minuti, 56 secondi
(Acs) Perugia, 17 gennaio 2015 - “Non possiamo che essere soddisfatti se anche Nevi si aggiunge alla nostra battaglia a favore degli appassionati di veicoli storici. Come sa, siamo stati i primi, e unici fino ad oggi, a schierarci dalla parte dei cittadini per salvaguardare un diritto di migliaia di umbri ed evitare che la scure del Governo si abbatta in maniera indiscriminata sui proprietari di veicoli ventennali. Noi ci stiamo impegnando, e continueremo nei prossimi giorni, a verificare tutte le possibili strade e opzioni legislative per intervenire in maniera concreta, lasciando da parte propaganda politica e chiacchiere”. E’ la risposta del consigliere regionale Oliviero Dottorini (Idv) alle affermazioni del collega Raffaele Nevi.
“Non accontentandoci della battaglie di bandiera – prosegue Dottorini - stiamo tentando ogni strada per trovare una soluzione e ottenere indicazioni per i cittadini già prima del 31 gennaio, termine ultimo per il pagamento del bollo. Dopo l’incontro di ieri, contiamo che la Giunta possa affrontare in maniera positiva la questione. Se così non sarà, saremo ancora una volta i primi a farci promotori di iniziative legislative adeguate, non solo in Finanziaria. Il tutto lasciando da parte le polemiche e senza strumentalizzazioni, ma solo con grande coerenza, come, almeno da parte nostra, è sempre stato”. RED/pg
