ASSEMBLEA LEGISLATIVA: A PALAZZO CESARONI RIUNIONI DELLA COMMISSIONE STATUTO E DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA

Data:

14 Dic 2017 13:45

Tempo di lettura:

0 minuti, 28 secondi

(Acs) Perugia, 14 dicembre 2017 – Questa mattina a Palazzo Cesaroni si sono riunite la Commissione speciale per le riforme statutarie e regolamentari e la Commissione d'inchiesta Analisi e studi su criminalità organizzata, infiltrazioni mafiose, tossico-dipendenze, sicurezza e qualità della vita.

La Commissione per le riforme statutarie ha deciso di dare mandato agli uffici di approfondire le modifiche al regolamento interno dell'Assemblea legislativa nella parte riguardante la costituzione e il funzionamento dei gruppi consiliari, compreso il gruppo misto. 
In Commissione antimafia la prevista audizione del Comandante provinciale di Perugia della Guardia di Finanza e del Comandante provinciale dei Carabinieri è stata rinviata al 18 gennaio prossimo.

Ultimo aggiornamento: 20/12/2017