ASSEMBLEA LEGISLATIVA: LA TERZA COMMISSIONE CONVOCATA MARTEDÌ E MERCOLEDÌ – GIOVEDÌ AUDIZIONE SUL TRASPORTO SANITARIO

Data:

25 Gen 2016 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 46 secondi

(Acs) Perugia, 25 gennaio 2016 – La terza commissione consiliare permanente, presieduta da Attilio Solinas, è convocata per domani, martedì 26 gennaio, e mercoledì 27 gennaio, sempre alle ore 10 presso la Sala Trasimeno di Palazzo Cesaroni. Giovedì 28, alle ore 15, prevista l'audizione dei soggetti interessati al trasporto sanitario in Umbria.

All'ordine del giorno della seduta di martedì: la relazione sull'attività svolta nel 2014 dalla Cras (Centrale di acquisto per la sanità), la risoluzione sul sistema penitenziario umbro, la proposta di legge dei consiglieri Rometti (SeR) e Solinas (Pd) sull'istituzione del registro regionale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (Dat) e la proposta di legge dei consiglieri Ricci, De Vincenzi (Rp), Mancini e Fiorini (Lega), Nevi (FI) e Squarta (Fd'I) sulla catalogazione e valorizzazione dei cammini paesaggistico-culturali e degli itinerari di pellegrinaggio in Umbria in relazione alla rete europea. Sarà presente l'assessore regionale Fernanda Cecchini.

All'ordine del giorno della seduta di mercoledì 27 il Piano regionale dell'offerta formativa e della programmazione della rete scolastica in Umbria, alla presenza dell'assessore regionale Antonio Bartolini. PG/

Ultimo aggiornamento: 25/01/2016