(Acs) Perugia, 26 febbraio 2016 – La Seconda Commissione consiliare, presieduta da Eros Brega, è convocata per lunedì 29 febbraio alle ore 10.30 nella Sala Trasimeno di Palazzo Cesaroni.
All'ordine del giorno: “Valorizzazione culturale e turistica dei Comuni dell'Umbria attraverso l'adesione alle principali reti di qualità e promozione italiana e internazionale”, proposta di legge del consigliere Claudio Ricci; “Catalogazione e valorizzazione dei cammini paesaggistico-culturali e degli itinerari di pellegrinaggio in Umbria in relazione alla Rete europea”, proposta di legge dei consiglieri Ricci, Fiorini e Mancini (Lega), Nevi (Forza Italia), Squarta (Fratelli d'Italia) e De Vincenzi (Ricci presidente); “Ulteriori modificazioni al Testo unico in materia di Turismo, proposta di legge di Andrea Smacchi (Pd); “Modificazioni e integrazioni del Testo unico Governo del territorio”, disegno di legge della Giunta regionale. Interverrà l'assessore regionale Fabio Paparelli.
Nel pomeriggio, alle ore 15, in Sala Partecipazione, i membri della Commissione saranno impegnati nell'audizione sul Disegno di legge di iniziativa della Giunta regionale riguardante il Testo unico in materia di Commercio. PG/