ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI///OGGI ALLE 11.30 CONFERENZA STAMPA DI FIAMMETTA MODENA (PORTAVOCE PDL E LEGA NORD) SU SPESA PUBBLICA E ACCORDO GOVERNO-REGIONE – TERZO LANCIO

Data:

19 Gen 2011 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 12 secondi

 

(Acs) Perugia, 19 gennaio 2011 - Oggi, alle ore 11.30, nella sala Partecipazione del Consiglio regionale, conferenza stampa del portavoce Fiammetta Modena, unitamente ai gruppi consiliari del Pdl e Lega Nord Umbria. Argomenti: Umbria, spesa pubblica e accordo Governo-Regioni dello scorso 16 dicembre. RED/

 

Ultimo aggiornamento: 19/01/2011