ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI /// TELECOMUNICAZIONI: DOMANI, MERCOLEDÌ 7 NOVEMBRE, ORE 11, FIRMA PROTOCOLLO D'INTESA TRA PROVINCIA DI PERUGIA E CORECOM PER TIROCINI FORMATIVI MEDIAZIONE CONFLITTI (II LANCIO)

Data:

06 Nov 2012 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 26 secondi

(Acs) Perugia, 6 novembre 2012 – Domani, mercoledì 7 novembre, alle ore 11, nella sede del Corecom-Umbria(Comitato regionale per le comunicazioni) (VI Piano Palazzo Cesaroni), il presidente del Comitato, Mario Capanna e il vicepresidente della Provincia di Perugia, Aviano Rossi sottoscriveranno un protocollo d'intesa per lo svolgimento di “tirocini formativi e di orientamento”, riservati a giovani neo laureati in giurisprudenza, con l'obiettivo di far acquisire competenze nell'ambito della mediazione dei conflitti nel settore delle telecomunicazioni. I tirocini si svolgeranno nella struttura del Corecom. Il presidente Capanna illustrerà l'attività svolta dal Comitato nell'ambito del settore Contenzioso e conciliazioni nelle telecomunicazioni. RED/


 

Ultimo aggiornamento: 06/11/2012