(Acs) Perugia, 9 gennaio 2014 – Il Gruppo consiliare del partito della Rifondazione Comunista terrà una conferenza stampa il prossimo lunedì, 13 gennaio, alle ore 11 a Palazzo Cesaroni (Sala Partecipazione) in cui verranno illustrate “dieci proposte sul Documento annuale di programmazione 2014-2016”.
“Con questo decalogo – scrive in una nota il capogruppo Damiano Stufara - intendiamo aprire la discussione sugli indirizzi programmatici che la Regione Umbria adotterà nell'immediato futuro. In una fase cruciale dell'economia regionale, stretta nella morsa delle politiche di austerità e di una crisi finora non contrastata da adeguate politiche nazionali, dalla quale è possibile uscire solo con scelte che pongano di nuovo al centro dell'attenzione l'effettività dei diritti costituzionali, a partire dal diritto al lavoro ed alla salute”.
Alla conferenza stampa, oltre al capogruppo regionale Stufara, interverranno il segretario regionale del Prc, Luciano Della Vecchia, ed i segretari delle federazione provinciali di Perugia e Terni, Enrico Flamini e Lorenzo Carletti. RED/as