(Acs) Perugia, 3 luglio 2012 – Domani, mercoledì 4 Luglio alle ore 11 (non più venerdì 6) nella Sala Multimedia del Consiglio Regionale, si terrà la conferenza stampa del Gruppo consiliare del Prc-Fds, sulla apertura di una “Vertenza Umbria” con il Governo nazionale, a seguito dei “gravi effetti della crisi economica e delle politiche neoliberiste che delineano un quadro particolarmente critico per l'Umbria” .
Alla conferenza stampa, nel corso della quale sarà presentata la mozione proposta dal gruppo consiliare per l'apertura della “Vertenza Umbria”, interverranno il consigliere Damiano Stufara, capogruppo e Luciano Della Vecchia, segretario regionale. Red/gc