(Acs) Perugia, 5 novembre 2018 - "Quali strategie e strumenti per rafforzare l'attività di controllo e valutazione delle politiche delle Assemblee regionali": è il titolo del convegno che si terrà giovedì 8 novembre, alle ore 10, nella Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni a Perugia, sede dell'Assemblea legislativa dell'Umbria.
Durante l’incontro sarà presentato il “Rapporto sull'attività di controllo dell'Assemblea” a cura del Servizio studi e valutazione delle politiche dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, con interventi di Paolo Pietrangelo, direttore della Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative e di Silvio Toniato, vicesegretario generale del Senato della Repubblica.
I lavori saranno introdotti dalla presidente dell'Assemblea umbra, Donatella Porzi e dal presidente del Comitato per il controllo e la valutazione, Roberto Morroni, al quale saranno affidate le conclusioni. Coordinerà i lavori il caporedattore dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Tiziano Bertini. RED/