AFFARI ISTITUZIONALI: “BUON LAVORO AL NUOVO UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA. ALLE PAROLE SEGUANO I FATTI” - NOTA DI FORA (PATTO CIVICO PER L’UMBRIA)

Data:

03 Dic 2019 18:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 43 secondi

(Acs) Perugia, 3 dicembre 2019 – “Un augurio di buon lavoro al nuovo Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa dell’Umbria”. È quanto dichiara il consigliere regionale Andrea Fora (Patto Civico per l’Umbria).

“Da oggi – prosegue Fora - l’XI Legislatura entra nel pieno delle sue funzioni e ci dà la possibilità di adempiere al mandato che ci hanno assegnato i cittadini. Quello eletto oggi è un Ufficio di presidenza in cui la componente femminile è maggioritaria: un dato che certamente rappresenta un bel segnale per l’Istituzione regionale. Voglio rivolgere i migliori auguri di buon lavoro a alle due vice presidenti Simona Meloni e Paola Fioroni. Il neo presidente Marco Squarta, pur rimarcando con forza i tratti della propria identità politica, ha assunto un profilo istituzionale alto e largamente condivisibile ed ha aperto a diverse delle sollecitazioni espresse nel mio intervento di ieri. Il mio auspicio – conclude – è che alle buone parole seguano fatti e atti coerenti con gli impegni assunti”. RED/dmb

Ultimo aggiornamento: 08/01/2020