AFFARI ISTITUZIONALI: AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIERE DI PARITA’– SARA’ PUBBLICATO NEL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE UMBRIA

A breve sarà pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Umbria l’avviso emanato dal presidente del Consiglio Eros Brega per la presentazione di candidature ai fini della designazione di una “Consigliera o Consigliere di parità regionale” effettivo della Regione Umbria e di una consigliera o consigliere supplente. Requisiti richiesti sono la specifica competenza e l’esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, di normative sulla parità e pari opportunità e di mercato del lavoro, comprovati da idonea documentazione.

Data:

11 Feb 2011 00:00

Tempo di lettura:

1 minuto, 30 secondi

 

(Acs) Perugia, 11 febbraio 2011 – L’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale dell’Umbria ha avviato le procedure della designazione di una “Consigliera o Consigliere di parità regionale effettivo” della Regione Umbria e di una “Consigliera o consigliere supplente”, e a questo scopo il presidente del Consiglio regionale, Eros Brega ha firmato l’avviso per la presentazione delle candidature che sarà pubblicato a giorni nel Bollettino ufficiale della Regione Umbria e nel sito www.consiglio.regione.umbria.it.

I requisiti dei candidati consiglieri di parità sono la specifica competenza e l’esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, di normative sulla parità e pari opportunità e di mercato del lavoro, comprovati da idonea documentazione. Il mandato, scaduto lo scorso 5 dicembre 2010, ha durata di 4 anni ed è rinnovabile per non più di due volte.

Le candidate o i candidati interessati a ricoprire la carica di consigliere di parità della Regione Umbria devono trasmettere la relativa domanda, in carta semplice, al presidente del Consiglio regionale della Regione Umbria, Piazza Italia 2 – 06121 Perugia. Alla domanda, sulla quale deve essere apposta firma autografa, pena l’inammissibilità della stessa, devono essere allegati: fotocopia del documenti di identità, dettagliato curriculum dal quale si evincano titolo di studio, percorso formativo, esperienze professionali maturate nell’ambito delle tematiche di cui sopra, eventuali incarichi pubblici ricoperti e la documentazione idonea a comprovare quanto indicato nel curriculum.

L’avviso sarà pubblicato, unitamente ad un allegato esemplificativo della domanda da presentare, nel bollettino ufficiale della regione Umbria. Copia dell’avviso medesimo sarà disponibile anche nella home page del sito internet del Consiglio regionale dell’Umbria, all’indirizzo www.consiglio.regione.umbria.it  RED/pg

 

Ultimo aggiornamento: 11/02/2011