ACS, LE NOTIZIE DI OGGI – EDIZIONE N.259 DI VENERDÌ 17 NOVEMBRE 2017

Data:

17 Nov 2017 18:30

Tempo di lettura:

0 minuti, 49 secondi

TERREMOTO: “RIDEFINIRE PERIODO NECESSARIO PER QUANTIFICARE  CALO DI FATTURATO  IMPRESE UMBRE NELLE ZONE COLPITE” -  MOZIONE DI NEVI (FI)  IN AULA MARTEDÌ PROSSIMO

LAVORO: “CRISI OCCUPAZIONALE SPOLETO, AUDIZIONE IN COMMISSIONE DELLE PARTI DATORIALI E SINDACALI DELLA EX POZZI, MARAN, CEMENTIR E DELL'ASSESSORE REGIONALE” - LA CHIEDONO LIBERATI E CARBONARI (M5S)

SANITÀ: “URGENTE IL SOPRALLUOGO DELLA TERZA COMMISSIONE AD ORVIETO” - DE VINCENZI (RP) SOLLECITA IL PRESIDENTE SOLINAS

TRASPORTI: “ALTA VELOCITA'? LA REGIONE UMBRIA NON CHIARISCE NEMMENO SULLE RISORSE DISPONIBILI. UMBRIA TAGLIATA FUORI DALLE OPPORTUNITA'” - NOTA DI LIBERATI (M5S)

AEROPORTO: “È IL GIORNO TANTO ATTESO IN CUI FLY VOLARE DEVE RESTITUIRE I 500MILA EURO PER SERVIZI MAI SVOLTI” - RICCI (RP) “OGGI LA SASE DOVREBBE FORNIRE CHIARIMENTI”

ISTRUZIONE: “CHI 'DETURPA' VERAMENTE L'UNIVERSITÀ DI PERUGIA? ILLAZIONI E INTIMIDAZIONI CONTRO IL M5S NON SILENZIERANNO IL DIBATTITO SU TEMI CRUCIALI PER IL RILANCIO DELL'ATENEO” - NOTA DI CARBONARI (M5S)

ASSEMBLEA LEGISLATIVA, LA PRESIDENTE PORZI ALLA PRESENTAZIONE DEL “PREMIO ROSA DELL'UMBRIA”

INFORMAZIONE ISTITUZIONALE: IN ONDA SULLE TV LOCALI E SU YOUTUBE LA SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 14 NOVEMBRE, DEDICATA ALLE INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA (QUESTION TIME) 

Ultimo aggiornamento: 17/11/2017