CASCATA MARMORE: “CONCESSIONI IDROELETTRICHE ERG SCADUTE NEL 2010. GRAVI RESPONSABILITÀ DELLA PROVINCIA DI TERNI” - PER LIBERATI (M5S) “NECESSARI BANDI PER GESTIONE PUBBLICA DELLE CENTRALI”
DECRETO SICUREZZA: “LEDE I DIRITTI FONDAMENTALI DELLE PERSONE. PRESA DI POSIZIONE REGIONE RAPPRESENTA ATTO DI DOVERE MORALE A TUTELA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA” - NOTA DI CASCIARI (PD)
DECRETO SICUREZZA: “OLTRE IL 12 PERCENTO DEGLI UMBRI VIVE IN POVERTÀ RELATIVA MA LA PRIORITÀ DELLA GIUNTA REGIONALE È LA LEGGE ‘SALVA REGOLARI’” - PER SQUARTA (FDI) “INIZIATIVA ESTEMPORANEA E SURREALE”
INFRASTRUTTURE “LA SECONDA COMMISSIONE ASCOLTI I VERTICI ANAS E I SINDACI DELL’ALTO CHIASCIO” – LA RICHIESTA DI SMACCHI (PD) PER AVERE AGGIORNAMENTI SU SS 219 “PIAN D'ASSINO” E SS 452 “DELLA CONTESSA”
SANITÀ: “LA GIUNTA NON RISPETTA LE INDICAZIONI DI CSS E MINISTERO DELLA SALUTE SULLA SOMMINISTRAZIONE IN DAY HOSPITAL DELLA PILLOLA ABORTIVA” - DE VINCENZI (MISTO-UN) ANNUNCIA INTERROGAZIONE
CASCATA DELLE MARMORE: “VALORIZZARLA CON UN PIANO DI MARKETING OPERATIVO. RIPRENDERE LA CANDIDATURA A PATRIMONIO UNESCO” - RICCI (MISTO-RC/IC) ANNUNCIA INTERROGAZIONE
RIFIUTI: “GUERRA TRA COMUNI PER LO SMALTIMENTO. LA REGIONE ATTIVI SUBITO UN TAVOLO DI GESTIONE” - NOTA DI RICCI (MISTO-RP/IC)
