ASSEMBLEA LEGISLATIVA: IL CORDOGLIO DELLA PRESIDENTE PORZI PER LA SCOMPARSA DELLO SCRITTORE GIORGIO PRESSBURGER
SICUREZZA URBANA: “IL PICCO PIÙ ALTO DEI REATI COMMESSI IN UMBRIA NEL 2013, POI UN CALO COSTANTE. PREOCCUPANO USURA E TRUFFE INFORMATICHE” - INFORMATIVA IN PRIMA COMMISSIONE
INFORMAZIONE: L'ATTIVITÀ DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA DI SETTEMBRE 2017 ONLINE CON “ACS 30 GIORNI” - SU WWW.ALUMBRIA.IT LANCI QUOTIDIANI, IMMAGINI, RASSEGNA STAMPA E PRODOTTI TELEVISIVI
VERTENZA PERUGINA: “OGNI AMMINISTRATORE È CHIAMATO A TUTELARE UN’AZIENDA CHE HA ESPORTATO IL NOME DELL’UMBRIA IN TUTTO IL MONDO” - MANCINI (LN) INVITA I SINDACI ALLA MOBILITAZIONE DEL 7 OTTOBRE
PRIMA COMMISSIONE: PER LA SEDE ASL 2 NON C'È ANCORA IL PARERE DELLA CONFERENZA DEI SINDACI – NEVI (FI): “LA GIUNTA ATTIVI IL POTERE SOSTITUTIVO, L'ASSESSORE VENGA A DIRCI SE SARÀ SPOSTATA O NO”
EX POZZI: “CI SONO 200 LAVORATORI A RISCHIO, LE ISTITUZIONI DEVONO FARE DI PIÙ” - FIORINI (LN) “DA TRE MESI CHIEDIAMO DI PARLARE CON I COMMISSARI GIUDIZIALI. BISOGNA ACCELERARE I TEMPI”
PERUGINA: “DIFENDERE LE MAESTRANZE E LA NOSTRA STORIA INDUSTRIALE” - LIBERATI E CARBONARI “M5S PRESENTE IN FORZE ALLA MOBILITAZIONE DEL 7 OTTOBRE”
ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI // SABATO 7 OTTOBRE, ORE 10.30, CENTRO MULTIMEDIALE DI TERNI, CONFERENZA STAMPA DEL GRUPPO REGIONALE DI FORZA ITALIA SU MERCATO DELL'ACCIAIO ED EFFETTI DELLA FUSIONE TK – TATA (I LANCIO)
INFRASTRUTTURE: “1 MILIARDO 700MILIONI PER LE STRADE UMBRE. 227MILIONI PER IL COMPLETAMENTO DELLA PIAN D'ASSINO” - LA SODDISFAZIONE DI SMACCHI (PD)
FINANZA: “LA GIUNTA MARINI HA APPROVATO E SUBITO ANNULLATO LA BOZZA DEL BILANCIO CONSOLIDATO DELLA REGIONE” - CARBONARI (M5S): “ENNESIMA, IMBARAZZANTE FIGURACCIA. CHIEDIAMO CHIARIMENTI”
AMBIENTE: “DISCIPLINA IN MATERIA DI EMISSIONI GASSOSE IN ATMOSFERA DERIVANTI DA ATTIVITÀ A FORTE IMPATTO ODORIGENO” - SOLINAS (MISTO-MDP) PRESENTA PROPOSTA DI LEGGE
TERREMOTO: PRESENTAZIONE PROGETTI IN AREE SISMA FINANZIATI DA ASSEMBLEE LEGISLATIVE - PRESIDENTE PORZI: “INIZIATIVE A NORCIA, CASCIA E PRECI. UMBRIA MAI SOLA NELL’EMERGENZA E NELLA RIPARTENZA”
