Programmazione regionale dell’offerta formativa e della rete scolastica regionale (a.s. 2026/2027). Approvato in Terza commissione l’atto predisposto dalla Giunta di Palazzo Donini
Amministrazione condivisa e qualità del lavoro e dei servizi alla persona; diritto alle cure per le persone malate croniche e non autosufficienti. Due audizioni in Terza commissione con “Forum del Terzo Settore” e “Alleanza per i diritti delle persone non autosufficienti”
“In arrivo 230mila euro per la sicurezza delle strade a Castel Ritaldi e Montefalco”. Soddisfazione di Stefano Lisci (Pd): “Grazie alla Regione, l’ascolto dei territori rafforza le comunità”
L’Assemblea legislativa dell’Umbria convocata per domani, giovedì 23 ottobre, ore 10.30. All’ordine del giorno: interrogazioni a risposta immediata, proposta di legge, mozioni
