Acs, le notizie di oggi

Edizione numero 9 di lunedì 20 gennaio 2025

Data:

20 Gen 2025 17:54

Tempo di lettura:

0 minuti, 44 secondi

“Oggi è una giornata tristissima per Umbria Civica”. Nota di Nilo Arcudi, capogruppo di Tesei presidente-Umbria Civica, sulla scomparsa di Franco Santarelli

 

La scomparsa dell’ex senatore Franco Giustinelli. Il ricordo dell’Isuc (Istituto per la storia dell’Umbria contemporanea)

 

La scomparsa dell’ex senatore Franco Giustinelli. Cordoglio della presidente Bistocchi: “Un simbolo dei valori della Costituzione”

 

“Siamo tutti protagonisti di questa nuova fase”. La presidente Bistocchi in visita agli uffici dell’Assemblea legislativa accompagnata dal vicepresidente della Regione Tommaso Bori e dal segretario generale Juri Rosi

 

"La prova scientifica nel processo penale". Convegno del Centro studi giuridici e politici giovedì pomeriggio alle ore 15 a Palazzo Cesaroni 

 

“Non autosufficienza e lavoro di cura questioni decisive per il presente e per il futuro dell'Umbria”. Per il consigliere Fabrizio Ricci (Avs) opportuno raccogliere “l'appello delle organizzazioni sindacali delle pensionate e dei pensionati umbri a riaprire un confronto su questi temi, totalmente mancato negli ultimi anni”

 

“Imu su casa danneggiate dal sisma fuori dal cratere: il Governo intervenga”. Michelini (Pd) annuncia interrogazione

Ultimo aggiornamento: 21/01/2025