- “Il ruolo dei cacciatori fondamentale per il territorio, preoccupati per quanto avvenuto negli Atc 2 e 3”. I consiglieri regionali della Lega Valerio Mancini (responsabile dipartimento Caccia per l’Umbria), Manuela Puletti e Marco Castellari, esprimono “preoccupazione per le modalità con cui si stanno definendo gli assetti di due dei tre Ambiti territoriali di caccia umbri”.
- “Numeri in crescita per l’ospedale di Narni: struttura che risponde alle esigenze della comunità, pronta per la piena integrazione con Terni”. Nota del consigliere regionale Eleonora Pace (FdI, presidente Terza commissione)
- “Le aziende sanitarie e ospedaliere applichino il Contratto nazionale di lavoro su incarichi e posizioni organizzative”. Il consigliere Tommaso Bori (Pd, vice presidente Commissione sanità) annuncia mozione
- Autorizzazione e accreditamento strutture sanitarie. I lavori della Terza commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria
Acs, le notizie di oggi
Edizione n. 167 di martedì 17 ottobre 2023
Data:
17 Ott 2023 17:58
Tempo di lettura:
0 minuti, 36 secondi
Tag per ACS
