Illustrata in Terza commissione la proposta di legge “Tutela e valorizzazione del patrimonio linguistico regionale umbro”, di iniziativa dei consiglieri Paola Fioroni e Stefano Pastorelli (Lega)
“Aggiornamento su sicurezza e collaudo Diga di Montedoglio e analisi tariffa acqua ad uso irriguo” - Seconda commissione in trasferta ieri a Pistrino per audizioni
“L’Umbria fra le sette regioni ‘rimandate’ dal Crea, con indici non troppo distanti dalle sei ‘bocciate’” - Paparelli (Pd) commenta le valutazioni date alla gestione sanitaria dell’Umbria dal Centro per la ricerca economica applicata alla sanità
"Fondazione Gimbe colloca la Regione Umbria tra le prime in Italia per il recupero delle prestazioni sanitarie rinviate a causa della pandemia” - Nota di Pastorelli (Lega)
"Cosa fa il sindaco di Terni Bandecchi mentre a Maratta riparte nel silenzio generale il secondo inceneritore?" - Nota di De Luca (M5s)
Superbonus 110: “Tavolo tecnico-politico per sbloccare i crediti” - Meloni (Pd) presenta mozione
