50ESIMO REGIONE UMBRIA: “LE REGIONI SONO CENTRALI NELLA GESTIONE DEL TERRITORIO: SERVE PIÙ AUTONOMIA” - NOTA DI MANCINI (LEGA)

Data:

20 Lug 2020 16:30

Tempo di lettura:

0 minuti, 46 secondi

(Acs) Perugia, 20 luglio 2020 - “La Regione ha una rilevanza fondamentale ed è pertanto necessario che, nel rispetto della nostra carta costituzionale, acquisisca una sempre maggiore autonomia, in modo particolare nel campo delle politiche agricole, ambientali e della sicurezza, come accade nelle Regioni a Statuto Speciale, così da garantire un governo del territorio più immediato ed efficace”: lo afferma il consigliere regionale della Lega Valerio Mancini nel giorno del 50esimo anniversario dell’Ente.

“Quest’anno, per la prima volta nella storia della nostra Regione - sottolinea Mancini - siamo a celebrare questo importante anniversario con una maggioranza nuova, a trazione leghista. Far parte di questa squadra e sedere tra gli scranni dell’Assemblea legislativa è per me motivo di grande orgoglio e sono consapevole dell’importanza del ruolo che svolgo da anni con dedizione e forte senso di responsabilità. Essere portavoce degli umbri nell’Aula di Palazzo Cesaroni - conclude - è un privilegio e un onore, pertanto lavorerò costantemente affinché il futuro che gli Umbri hanno scelto di scrivere insieme alla Lega, diventi una realtà concreta”. RED/pg

 

Ultimo aggiornamento: 20/07/2020