150 ANNI UNITA' D'ITALIA: “L'ESPONENTE DI FLI SI TRINCERA DIETRO AL TRICOLORE E AI FESTEGGIAMENTI PER NASCONDERE LA POCHEZZA DELLE PROPOSTE DEL SUO ‘PARTITO” - CIRIGNONI (LEGA NORD) POLEMIZZA CON ZAFFINI (FLI)

Data:

17 Dic 2010 00:00

Tempo di lettura:

0 minuti, 49 secondi

(Acs) Perugia, 17 dicembre 2010 - “L'esponente di Fli si trincera dietro al tricolore e ai festeggiamenti per nascondere la pochezza delle proposte del suo ‘partito’”. Così il capogruppo regionale della Lega Nord, Gianluca Cirignoni risponde al consigliere Zaffini (Fli) che lo aveva criticato per le sue valutazioni sulle celebrazioni per i 150 dell’Unità promosse dalla Provincia di Perugia. “La Lega – aggiunge Cirignoni - sta operando per contrastare la mafia e cambiare questa repubblica in senso federale, al fine di garantire alle future generazioni di italiani di poter condividere veramente l'appartenenza ad un paese più giusto per tutti. Cambiare perché nulla cambi, questo il senso triste dell'operato di Fini e soci”.


 

“Zaffini – conclude Cirignoni - pur esperto di cose inesistenti quali ad esempio FLI, desista dal cimentarsi con la Padania, che gode di buona salute e vive nel lavoro di chi tutti i giorni, dall'Umbria in su, si sveglia la mattina per produrre ricchezza vera, rimboccandosi le maniche nonostante i tanti intralci cagionati da uno stato centralista e male organizzato. E ben rappresentato nei suoi fondamentali caratteri dal 'partito della Nazione'”. RED/

Ultimo aggiornamento: 17/12/2010