Professione
Impiegati amministrativi con mansioni direttive e di concetto
Mandati
Periodo
-
Comune
Città della Pieve
Partito politico
Centro-sinistra (Liste civiche)
Biografia

Già consigliere comunale per una coalizione di Centro-sinstra (Liste civiche) durante la prima sindacatura di Palmiro Giovagnola, viene poi candidato ed eletto sindaco dalla stessa. Al termine del mandato si ricandida ma alle primarie viene scelto il candidato che poi vince le elezioni successive: Fausto Scricciolo.

 

Fonti

Storico elezioni comunali di Città della Pieve, https://www.tuttitalia.it/umbria/23-citta-della-pieve/storico-elezioni-comunali/ (consultato il 17 luglio 2021).
Governo italiano, Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali, Anagrafe degli amministratori locali e regionali, https://amministratori.interno.gov.it/amministratori/ServletNomeReg, sub voce (consultato il 24 maggio 2021).
Città della Pieve, il sindaco Manganello si ricandida: «Facciamo le primarie», 5 febbraio 2014, http://www.umbria24.it/politica/citta-della-pieve-il-sindaco-manganello-si-ricandida-facciamo-le-primarie (consultato il 17 luglio 2021).
di Daniele Bovi, Città della Pieve, Manganello mastica amaro: «Candidato scelto da molti del centrodestra», 4 marzo 2014, http://www.umbria24.it/politica/citta-della-pieve-manganello-mastica-amaro-candidato-scelto-da-molti-del-centrodestra (consultato il 17 luglio 2021).
 

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024