Eletta consigliera, indipendente, durante la sindacatura di Guido Rossi, è assessora nella sua giunta (1995-99), incarico cui viene confermata anche durante il primo mandato di Giampiero Gubbiotti, eletta da una Lista civica (1999-2004); contemporaneamente, candidata da una coalizione di Centro, è anche assessora della Provincia di Perugia (1999-2004). Eletta da una coalizione di Centro-sinistra (Liste civiche) è consigliera comunale di Massa Martana anche durante il secondo mandato di Giampiero Gubbiotti (2004-09) prima di essere candidata ed eletta sindaca da una Lista civica. Confermata nell’incarico anche nella successiva tornata elettorale, è contemporaneamente consigliera della Provincia di Perugia per la lista Provincia democratica riformista (2014-17, 2017-19) prima di essere candidata sindaca di Giano dell’Umbria (dove è consigliera avendo vinto le elezioni Manuel Petruccioli), mentre a Massa Martana è sindaco Francesco Federici.
Storico elezioni comunali di Massa Martana, https://www.tuttitalia.it/umbria/25-massa-martana/storico-elezioni-comunali/ (consultato il 18 ottobre 2021).
Governo italiano, Ministero dell’Interno, Dipartimento per gli affari interni e territoriali, Anagrafe degli amministratori locali e regionali, https://amministratori.interno.gov.it/amministratori/ServletNomeReg, sub voce (consultato il 2 ottobre 2021).