Regione Umbria - Assemblea legislativa


Acs, le notizie di oggi

In sintesi

Edizione n. 22 di venerdì 6 febbraio 2026

“Casa di Comunità di Magione, un traguardo fondamentale per il Trasimeno raggiunto grazie alla programmazione della precedente amministrazione regionale e alla sinergia con il territorio” - Nota di Donatella Tesei (Lega)


"Terni merita un ospedale sicuro, sismicamente adeguato, tecnicamente all'avanguardia e completo” - Nota dei capigruppo di maggioranza e dei consiglieri regionali di Terni di maggioranza: “pieno sostegno alla Presidente Proietti nel solco di un percorso serio e fondato su atti concreti, evitando operazioni finanziarie sbilanciate e rischiose per la collettività"


Scomparsa Marino Giglioni, fondatore della Gmp Spa - Il cordoglio della presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Sarah Bistocchi


“Misure spot senza investimenti: per le forze dell’ordine servono soldi e assunzioni, non nuovi reati” - Nota dei capigruppo di maggioranza sul Decreto sicurezza


"Frecciarossa Ravenna-Roma-Salerno, occasione concreta per l'Umbria che la Giunta Proietti sta lasciando sfumare" - Nota di Enrico Melasecche (Lega)

“Solidarietà alle Forze dell’ordine per le violenze di Torino” - Nota dei gruppi regionali di opposizione sulla mozione approvata ieri: “La sinistra, ostaggio di Avs, volta le spalle alla legalità”
 


Source URL: http://consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie/comunicati/acs-le-notizie-di-oggi-680

List of links present in page