WELFARE: “CONGRATULAZIONI A VITTORIA FERDINANDI. SUA ONORIFICENZA SEGNALE DI SPERANZA IN UN ANNO DIFFICILE” - NOTA DI BORI (PD)
(Acs) Perugia, 30 dicembre 2020 – Il capogruppo del Partito democratico a Palazzo Cesaroni, Tommaso Bori, si “unisce ai messaggi di congratulazioni rivolti a Vittoria Ferdinandi, recentemente insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”.
“Conosco Vittoria - spiega Bori - dai tempi della scuola e a lei mi legano sentimenti di stima e sincera amicizia. In questi anni ho potuto apprezzarne, da vicino, la passione, le capacità e la determinazione, specie nel realizzare un sogno chiamato Numero Zero, uno spazio d’incontro ideale e fisico, in cui i luoghi comuni e i pregiudizi non hanno cittadinanza e la diversità non crea imbarazzo. Da cittadino di Perugia e dell’Umbria, oltre che da semplice iscritto della sua associazione, sono orgoglioso che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella le abbia conferito questa alta onorificenza - conclude il consigliere regionale - che dà gioia e speranza in questo anno difficile, a testimonianza che le Istituzioni repubblicane sono vicine a quanti, come lei, si impegnano ogni giorno per i diritti e l’inclusione sociale e lo fanno dando valore al lavoro, a dimostrazione che la diversità non è un limite ma un patrimonio di inestimabile ricchezza”. RED/mp