MORTE LEONARDO CENCI: “OGGI PIANGIAMO, MA DA DOMANI PIÙ FORTI GRAZIE ALLA SPERANZA E ALLA VOGLIA DI NON MOLLARE CHE CI HA DONATO” - IL CORDOGLIO DI LEONELLI (PD)
(Acs) Perugia, 30 gennaio 2019 – “La nostra comunità oggi piange, ma da domani si renderà conto di essere più forte, grazie alla speranza e alla voglia di non mollare mai che Leonardo ci ha donato in questi anni”. È quanto dichiara il consigliere regionale Giacomo Leonelli (Pd) esprimendo il suo “profondo cordoglio” per la morte di Leonardo Cenci.
“In questo momento – prosegue Leonelli – ci sono poche parole e molte emozioni per descrivere lo stato d’animo di chi ha conosciuto Leonardo. Ma nulla in confronto a quelle che ha regalato a chi lo conosceva da una vita e al suo ‘popolo’. Un popolo che aveva bisogno di un eroe, che aveva bisogno di credere nell'impossibile che solo uno come Leonardo Cenci poteva realizzare. ’Gli eroi son tutti giovani e belli’, perché ‘muor giovane colui che agli Dei è caro’ diceva Menandro. #AvantiTutta sempre amico mio, non temere”. RED/dmb