ACS, LE NOTIZIE DI OGGI – EDIZIONE N.275 DI MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE 2017
POLITICA: “QUELLA DEI CONSIGLIERI DELLA LEGA, MANCINI E FIORINI È SOLTANTO PROPAGANDA ELETTORALE. SI STUDINO BENE I RUOLI DELLE COMMISSIONI” - NOTA DEL PRESIDENTE DELLA II COMMISSIONE BREGA
ASSEMBLEA LEGISLATIVA: “ANCHE IERI LA MAGGIORANZA NON HA VOLUTO RIPRENDERE LA SEDUTA CONSILIARE POMERIDIANA” - MANCINI E FIORINI (LN) ESPRIMONO “RAMMARICO E SDEGNO POLITICO”
AEROPORTO: “BLU JET/FLY VOLARE RESTITUISCONO METÀ DI QUANTO ANTICIPATO DA SASE PER SERVIZI MAI SVOLTI” - RICCI (RP): “PRIMO RISULTATO GRAZIE A NOSTRA AZIONE, MA DEVONO RIDARE TUTTI I 500MILA EURO”
ASSEMBLEA LEGISLATIVA: LA PRIMA COMMISSIONE E IL COMITATO DI MONITORAGGIO SI RIUNIRANNO DOMANI, 7 DICEMBRE, A PALAZZO CESARONI – IL PROGRAMMA DEI LAVORI
WELFARE: “ACCERTAMENTI TRIBUTARI AI PENSIONATI EX LAVORATORI LUSSEMBURGO” - SMACCHI (PD) ANNUNCIA INTERROGAZIONE: "VERIFICARE PROCEDURE E TOGLIERE LE SANZIONI".
AEROPORTO: “BENE I 250MILA EURO DI FLY VOLARE. ORA SERVE UN ACCORDO CON SASE PER SANT'EGIDIO SEDE DELLA COMPAGNIA AEREA” – NOTA DI NEVI (FI)
POLITICA: “NOSTRA INTERROGAZIONE SU CONFLITTO D’INTERESSE IN REGIONE SLITTA A DATA DA DEFINIRSI” – NOTA DI CARBONARI (M5S)
TERNI: “SALVAGUARDARE IL POLO DI MANTENIMENTO DELLE ARMI LEGGERE” – CASCIARI E CHIACCHIERONI (PD) ANNUNCIANO MOZIONE