Regione Umbria - Assemblea legislativa


LAVORO: “CRISI OCCUPAZIONALE SPOLETO, AUDIZIONE IN COMMISSIONE DELLE PARTI DATORIALI E SINDACALI DELLA EX POZZI, MARAN, CEMENTIR E DELL'ASSESSORE REGIONALE” - LA CHIEDONO LIBERATI E CARBONARI (M5S)

(Acs) Perugia, 17 novembre 2017 – I consiglieri regionali del Movimento 5 stelle, Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari, hanno scritto ai presidenti di Prima e Seconda commissione, Eros Brega (PD) e Andrea Smacchi (PD), affinché convochino con urgenza un'audizione sulla “grave questione occupazionale aperta anche su Spoleto – scrivono – dove tuttora non si registra alcun segno di inversione di tendenza né tanto meno elementi di concreto rilancio, con circa mille posti di lavoro a rischio”.

Liberati e Carbonari chiedono dunque l'audizione “delle parti datoriali e sindacali della ex Pozzi, della Maran, della Cementir, nonché dell'assessore regionale al ramo, vicepresidente Fabio Paparelli”. PG/


Source URL: http://consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie/comunicati/lavoro-crisi-occupazionale-spoleto-audizione-commissione-delle

List of links present in page