Regione Umbria - Assemblea legislativa


ASSEMBLEA LEGISLATIVA: "ANGELO, UNA FIGURA CHE HA LASCIATO IL SEGNO" - LA PRESIDENTE PORZI A NOCERA UMBRA PER LA CONSEGNA DEL "PREMIO MARINANGELI”

(Acs) Perugia, 23 settembre 2017 - "Angelo Marinangeli era un giornalista che ha lasciato un segno profondo nella sua città e nella sua professione e per questo è un vero onore essere qui a ricordarlo". Così la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Donatella Porzi, intervenendo a Nocera Umbra alla cerimonia di assegnazione del "Premio Angelo Marinangeli".

"Le figure come quelle di Angelo Marinangeli, scomparso otto anni fa - spiega la presidente Porzi - sono quelle che arricchiscono il panorama delle professioni umbre. Decano dei giornalisti umbri, è sempre stato al sevizio della sua città e del suo territorio, che ha servito e onorato a scuola, come giornalista e nell'impegno politico. Angelo aveva una grande amore per la sua professione - prosegue la presidente - ma anche una grande voglia di trasmettere il suo sapere e la sua esperienza. Molti sono stati infatti i giornalisti cresciuti professionalmente grazie ai suoi preziosi consigli".

La presidente Porzi ha posto le sue congratulazioni anche ai due premiati, Marco Tarquinio e Antonello Brughini, "due umbri di nascita che, con l'impegno, lo studio e la formazione costante hanno raggiunto importanti risultati professionali". PV/AO/red


Source URL: http://consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie/comunicati/assemblea-legislativa-angelo-una-figura-che-ha-lasciato-il-segno-la

List of links present in page