TRASPORTI: “LUNEDÌ 6 FEBBRAIO DOPPIO PRESIDIO ALLE STAZIONI FS DI PERUGIA E TERNI PER I PENDOLARI UMBRI DIMENTICATI” – NOTA DI LIBERATI (M5S)
(Acs) Perugia, 3 febbraio 2017 - “L’Umbria continua a erogare cifre imponenti a Trenitalia - 100mila euro al giorno - per un servizio passeggeri fortemente lacunoso, ma con biglietti e abbonamenti i cui prezzi stanno salendo in modo allarmante, mentre Roma-Firenze-Milano restano destinazioni spesso scomode da raggiungere. Per questi motivi lunedì mattina, 6 febbraio, il M5S terrà un doppio presidio: il primo presso la stazione Fontivegge di Perugia, a partire dalle ore 9.30; il secondo, dalle 18, alla stazione ferroviaria di Terni”: lo annuncia il consigliere regionale Andrea Liberati (M5s), che vi parteciperà insieme a consiglieri comunali, regionali, parlamentari e attivisti pentastellati, per “proseguire nell’incalzare Enti Locali, Regione e Governo sulla questione dei trasporti in Umbria, a partire da quelli ferroviari”.
“Interverremo con le nostre ragioni e con le nostre bandiere – spiega Liberati - per rappresentare fisicamente e politicamente nelle Istituzioni tutto quel che da troppo tempo non va”. RED/PG