ASSEMBLEA LEGISLATIVA: PROGRAMMAZIONE DELLE SEDUTE E ATTI IN DISCUSSIONE NELLE COMMISSIONI CONSILIARI - SETTIMANA 24-28 OTTOBRE 2016
(Acs) Perugia, 22 ottobre 2016 – I presidenti delle Commissioni consiliari hanno convocato le riunioni degli organismi consiliari dell'Assemblea legislativa dell'Umbria per la settimana 24-28 ottobre 2016. Questo il programma delle sedute e gli atti che verranno discussi nelle sale 'Valnerina' e 'Trasimeno' di Palazzo Cesaroni:
La PRIMA COMMISSIONE è stata convocata dal presidente Andrea Smacchi per MERCOLEDÌ 26 ottobre alle 10.30. All'ordine del giorno: “Ulteriori modificazioni della legge regionale n. 9/1998 (Norme sulla istituzione e disciplina dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente (Arpa). Proposta di legge regionale di iniziativa dei consiglieri Nevi (FI), Ricci e De Vincenzi (Rp), Fiorini e Mancini (Ln), Squarta (FdI). “Rinnovo della Commissione di garanzia statutaria - art. 3 della legge regionale n. '27/2007' e successive modificazioni”. Atto amministrativo. “Collegio dei revisori dei conti dell'azienda pubblica di servizi alla persona scuola dell'infanzia Santa Croce casa dei bambini Maria Montessori - rielezione del componente di spettanza della Regione Umbria, in sostituzione del membro dimissionario eletto”. Atto amministrativo.
La SECONDA COMMISSIONE è stata convocata dal presidente Eros Brega per LUNEDÌ 24 ottobre alle 11.00. All'ordine del giorno: Audizione sulla “Presenza di amianto nei siti del territorio regionale”.
La TERZA COMMISSIONE è stata convocata dal presidente Attilio Solinas per MERCOLEDÌ 26 ottobre alle ore 15. All'ordine del giorno: “Modificazioni ed integrazioni del regolamento regionale n. '6/2011' (disciplina per la concessione di contributi e benefici finanziari per l'attività sportiva e per l'impiantistica sportiva), richiesta formulazione del parere obbligatorio”. “Ulteriori modificazioni della legge regionale n. '9/1998' (Norme sulla istituzione e disciplina dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente (Arpa) “Proposta di legge regionale di iniziativa dei consiglieri Nevi (FI), Ricci e De Vincenzi (Rp), Fiorini e Mancini (Ln), Squarta (FdI). AS