Regione Umbria - Assemblea legislativa


ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI /// VENERDÌ 8 GIUGNO, A PALAZZO CESARONI, ORE 16, PRESENTAZIONE DEL VOLUME “FERDINANDO CESARONI. LA STRATEGIA DEL RAGNO: VICENDE E OPERE IN UMBRIA” (III LANCIO)

(Acs) Perugia, 7 luglio 2016 - “Ferdinando Cesaroni. La strategia del ragno: vicende e opere in Umbria”: è questo il titolo del volume curato da Luciano Giacché (collana “Scaffali senza polvere” diretta da Mario Squadroni-Soprintendenza archivistica e bibliografica dell’Umbria e delle Marche) che sarà presentato venerdì 8 luglio, a Perugia, nella Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, alle ore 16.

Il programma dell'iniziativa prevede i saluti della presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Donatella Porzi, dell'assessore alla cultura del Comune di Perugia, Maria Teresa Severini e di Mario Squadroni, Soprintendente archivistico e bibliografico dell'Umbria e delle Marche. La relazione sui contenuti del volume sarà svolta da Erminia Irace docente di Storia moderna all'Università di Perugia. RED/


Source URL: http://consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie/comunicati/allattenzione-delle-redazioni-venerdi-8-giugno-palazzo-cesaroni-ore

List of links present in page