Regione Umbria - Assemblea legislativa


IMU AGRICOLA: “BENE L'APPROVAZIONE DELLA MOZIONE. IL GOVERNO CENTRALE TORNI SUI SUOI PASSI E ABOLISCA QUESTA NUOVA TASSA” - LA SODDISFAZIONE DI NEVI (FI)

 

(Acs) Perugia, 8 gennaio 2015 – Il capogruppo regionale di Forza Italia Raffaele Nevi esprime “grande soddisfazione” per l'approvazione unanime da parte dell'Aula di Palazzo Cesaroni di una mozione bipartisan, firmata insieme ad altri consiglieri,  riguardante l'Imu sui terreni agricoli.
Si tratta di un “atto importante - rimarca Nevi - che impegna la Giunta Regionale ad intervenire sul Governo centrale affinché torni sui suoi passi e abolisca questa nuova tassa, che avrebbe come unica conseguenza quella di produrre effetti devastanti per l'Umbria”. RED/as


Source URL: http://consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie/comunicati/imu-agricola-bene-lapprovazione-della-mozione-il-governo-centrale

List of links present in page