ASSEMBLEA LEGISLATIVA: “NO AD UN INCARICO ESTERNO PER IL RUOLO DI SEGRETARIO GENERALE. ADOTTARE IL CRITERIO DELLA ECONOMICITÀ” - NOTA DI CIRIGNONI (LEGA NORD)
(Acs) Perugia, 27 gennaio 2014 - “In merito all'importante ruolo del segretario generale dell'Assemblea legislativa regionale, in scadenza fra breve, riteniamo che per l'assegnazione della nuova carica si debba necessariamente adottare il criterio della economicità”: così il capogruppo regionale della Lega Nord, Gianluca Cirignoni che invita l'Ufficio di presidenza di Palazzo Cesaroni ad “utilizzare le risorse umane già dipendenti dell'Assemblea perché ciò consentirebbe di risparmiare oltre 150mila euro l'anno”.
Cirignoni conclude ribadendo il suo “no ad un incarico esterno, utile solo a soddisfare gli appetiti di qualche politico, alla faccia degli umbri impelagati nella crisi economica”. RED/as