SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA: MERCOLEDÌ 20 GIUGNO ALL’HOTEL UBALDI DI GUBBIO INCONTRO PUBBLICO SULLA LEGGE REGIONALE “8/2011”, A CURA DELLA SECONDA COMMISSIONE
(Acs) Perugia, 18 giugno 2012 - Mercoledì 20 giugno, alle ore 17, nella Sala Convegni dell'Hotel “Beniamino Ubaldi” di Gubbio incontro pubblico sulla legge regionale “8/2011”-“Norme per la semplificazione amministrativa e normativa dell'ordinamento regionale e degli altri Enti territoriali". L'iniziativa, promossa dalla seconda Commissione del Consiglio regionale, rappresenta un’occasione di confronto tra la struttura tecnica e politica regionale e i Comuni e i tecnici che operano nel territorio, in cui saranno affrontati gli aspetti normativi e procedurali in materia urbanistica ed edilizia.
Questo il programma: dopo il saluto del Sindaco di Gubbio Diego Guerrini, introdurrà i lavori il consigliere regionale Andrea Smacchi, seguiranno le relazioni di Angelo Pistelli, dirigente della direzione ambiente, territorio e urbanistica della Regione Umbria e Nazzareno Annetti, responsabile sezione Attività e piani comunali in materia urbanistica. Gli interventi saranno coordinati dall'architetto Virna Venerucci. Concluderà i lavori l'assessore regionale all'ambiente Silvano Rometti. Presiederanno i consiglieri regionali Gianfranco Chiacchieroni e Maria Rosi, rispettivamente presidente e vicepresidente della seconda Commissione. RED