SICUREZZA: “UN PLAUSO ALLE FORZE DELL'ORDINE PER IL GRANDE LAVORO DI QUESTI GIORNI” - BRUTTI (IDV) SUL “SENSO DI RESPONSABILITÀ MOSTRATO DAI TUTORI DELLA LEGGE”.
(Acs) Perugia, 13 marzo 2012 - “Vorremmo segnalare il nostro apprezzamento per l'intenso lavoro che le forze dell'ordine, nessuna esclusa, stanno sobbarcandosi in questi giorni. Di fronte all'assalto sempre più brutale della malvivenza e a risorse inesistenti, va esteso un sincero ringraziamento al senso di responsabilità mostrato dai tutori della legge”. Così il consigliere regionale dell'Italia dei Valori, Paolo Brutti sottolinea “l'ingente numero di interventi messi a segno nell'ultima settimana da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza”.
“Il terribile omicidio di Ramazzano – osserva Brutti - sembra aver determinato un'effettiva svolta nel controllo del nostro territorio. La riconoscenza dei cittadini – conclude - serva ai tutori dell'ordine per perseverare e continuare in questa difficile azione, compensando le enormi difficoltà dovute ai tagli del Governo con un sostegno collettivo che attribuisca maggiore serenità e ulteriore equilibrio a chi è chiamato a difenderci”. RED/as