Regione Umbria - Assemblea legislativa


SANITA’: “RISOLVERE IL CONTENZIOSO TRA ASL E CASE DI RIPOSO TERNANE COSTRUENDO REGOLE CHIARE PER TUTTI” – INTERROGAZIONE DI NEVI (PDL)

 

 

(Acs) Perugia, 12 gennaio 2012 – “Il contenzioso tra ASL e case di riposo in Provincia di Terni va chiuso nell'interesse di pazienti, operatori, imprenditori e anche della stessa ASL.

È necessario che, in un momento di grande difficoltà economica, si costruiscano le condizioni affinché ci sia un quadro certo di regole a cui tutti si debbano adeguare e che sia uguale in tutte le ASL della Regione e non invece, come è oggi, una regola diversa in ogni Azienda sanitaria”. Lo afferma Raffaele Nevi, capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, che annuncia di avere predisposto un’interrogazione all’assessore alla Sanità, per sapere “quali siano le intenzioni della Giunta per costruire regole chiare per tutti cercando di risolvere il contenzioso in atto”.

 

“Scriverò altresì – aggiunge Nevi - al presidente della commissione Sanità chiedendo, a nome del Pdl, che si ascoltino le parti per far sì che pure il Consiglio regionale possa essere protagonista e contribuire, anche con eventuali provvedimenti normativi, a trovare soluzioni chiare, riconosciute e durature”. RED/pg

 


Source URL: http://consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie/comunicati/sanita-risolvere-il-contenzioso-tra-asl-e-case-di-riposo-ternane

List of links present in page