PRIMA COMMISSIONE: “GARANTIRE FUNZIONALITÀ' ALLA COMMISSIONE È LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE” - IL PRESIDENTE DOTTORINI (IDV) DOPO UNA NOTA DI MODENA ( PORTAVOCE PDL-LEGA NORD)
(Acs) Perugia, 14 ottobre 2011 - “Da presidente di Commissione non sta a me giudicare chi era presente e chi no. La mia unica preoccupazione è quella di garantire funzionalità a un organo istituzionale del Consiglio e cercare di rispondere alle istanze che emergono dal tessuto sociale della nostra regione". Così Oliviero Dottorini (Idv), Presidente della Prima Commissione consiliare 'Bilancio e Affari istituzionali', risponde alla lettera aperta della Portavoce PdL-Lega Nord, Fiammetta Modena (“Il numero legale deve essere garantito dalla maggioranza”), successiva ad un primo intervento dello stesso Dottorini dove si diceva “rammaricato per la mancanza del numero legale che ha precluso la discussione di atti di grande interesse per la comunità regionale”.
“È bene ricordare però - conclude Dottorini - che la seduta della Commissione era stata convocata per oggi proprio per venire incontro alle esigenze dei membri dell'opposizione, gli stessi che, assieme ad altri, questa mattina erano assenti". RED/as