Regione Umbria - Assemblea legislativa


DIRETTORI AZIENDE SANITARIE: “LA PRIMA COMMISSIONE HA GIA’ AVVIATO LA DISCUSSIONE SULLE PROPOSTE DI LEGGE: NEVI SI INFORMI E NON LANCI ACCUSE A VANVERA ” – NOTA DI DOTTORINI (IDV)

(Acs) Perugia, 28 gennaio 2011 - “Almeno informarsi!”. Così il capogruppo regionale dell'Italia dei Valori, Oliviero Dottorini, alle affermazioni del consigliere del Pdl, Raffaele Nevi intervenuto stamani in maniera critica sulla proposta di legge dell’Idv riguardante i direttori delle aziende sanitarie.

“La I commissione, che presiedo  - spiega Dottorini -, ha da tempo avviato l'esame delle tre proposte di legge in merito ai criteri di nomina e valutazione dei direttori delle aziende sanitarie. Il 12 gennaio scorso si è tenuta l'audizione pubblica con i soggetti interessati, quindi si è ritenuto opportuno sospendere il tutto per dare la precedenza al Dap e alla sessione di bilancio, un provvedimento preso all'unanimità. Inviterei l'opposizione - aggiunge il capogruppo dell’Idv - a utilizzare meglio il proprio tempo, elaborando seri progetti di riforma anziché sproloquiare a vuoto. Legiferare impegna – conclude Dottorini -, lanciare accuse a vanvera invece non costa nulla”. RED/

 


Source URL: http://consiglio.regione.umbria.it/informazione/notizie/comunicati/direttori-aziende-sanitarie-la-prima-commissione-ha-gia-avviato-la

List of links present in page