MORTE SERGIO BISTONI: “UNA DELLE FIGURE PIÙ PREPARATE, IMPORTANTI, OPERATIVE, SERIE CHE LA NOSTRA COMUNITÀ REGIONALE ABBIA AVUTO” - IL CORDOGLIO DI GORACCI (PRC-FED.SIN.)
(Acs) Perugia, 22 giugno 2010 - “Con la prematura scomparsa di Sergio Bistoni se ne va una delle figure più preparate, importanti, operative, serie che la nostra comunità regionale abbia avuto”. E’ quanto scrive, in una nota, il vice presidente del Consiglio regionale, Orfeo Goracci (Prc-Fed.sin.) ricordando la figura di Bistoni come “uomo che si è cimentato in politica, nelle istituzioni, a partire dalla massima assise regionale, della quale è stato uno dei massimi protagonisti come manager del credito”.
“Spesso – continua Goracci - ci hanno diviso impostazioni politiche a volte particolarmente distanti. A maggior ragione, però, - conclude - gli va riconosciuta lealtà, correttezza, competenza. Un interlocutore con il quale anche il confronto più serrato contribuiva a far crescere. Ai familiari le condoglianze più sentite”. RED/as