MORTE MANDARINI: “SE NE VA UN PROTAGONISTA DELLA STORIA DELL’UMBRIA E DELLA NOSTRA COMUNITÀ” - NOTA DI MELONI (CAPOGRUPPO PD)

(Acs) Perugia, 15 marzo 2022 – “Esprimo, a nome mio e del gruppo consiliare del Partito democratico, profondo cordoglio per la scomparsa di Francesco Mandarini, giornalista, dirigente d’azienda e terzo presidente della Regione Umbria, dal 1987 al 1992”. Così la capogruppo del Pd, Simona Meloni.

“Francesco Mandarini, che aveva compiuto ieri 80 anni – spiega Meloni – è stato un operaio e poi punto di riferimento della politica. Un grande ascoltatore, che ha saputo imprimere alla nostra regione l’importanza dell’accoglienza e della vicinanza agli ultimi. Ci lascia un protagonista, una colonna portante della comunità della sinistra umbra, che ha dato la vita per le comunità di cui ha fatto parte”. RED/as

Martedì, 15 Marzo, 2022 - 13:45