Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004

Filtra per data
  • TeleCru N. 477 del 6 maggio 2021

Sommario

I servizi della puntata numero 477: Riforma del mercato del lavoro; prospettive di gestione dei rifiuti; legge per i disturbi del neurosviluppo; attività della Commissione speciale per le riforme statutarie e regolamentari, atti di iniziativa consiliare.

TeleCru numero 477 di giovedì 6 maggio 2021

• TeleCru numero 476 di giovedì 29 aprile 2021

Sommario

I servizi della puntata numero 476: Recovery plan umbro, proposta di risoluzione per nuovo ospedale a Terni, “nodino” di Perugia in Seconda commissione, atti presentati dai consiglieri regionali.

TeleCru numero 476 di giovedì 29 aprile 2021

• TeleCru numero 475 di giovedì 22 aprile 2021

Sommario

I servizi della puntata numero 475: Mozione Sanità ternana, Ferrovia Centrale Umbra, Riforma del mercato del lavoro, Audizione del Procuratore Raffaele Cantone in Commissione antimafia, atti presentati dai consiglieri regionali.

TeleCru numero 475 di giovedì 22 aprile 2021

• TeleCru Lis sintesi seduta d'Aula 20 aprile 2021

Sommario

Il video è curato dall’Ufficio stampa e dal Centro video dell’Assemblea legislativa e rientra nelle attività di informazione istituzionale tradotta nella Lingua dei segni italiana previste dalla convenzione siglata dall’Assemblea legislativa dell’Umbria e dall’Ente nazionale sordi-Umbria.

Sintesi LIS seduta Assemblea legislativa del 20 aprile 2021

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008